Ti sveliamo i nostri segreti:
ecco alcune delle nostre specialità!


 

 

SCARICA IL MENU' COMPLETO

Rivisitazioni di sapori, sperimentazioni e delicati accostamenti

 

Tra gli antipasti a caldo ci sono rivisitazioni di sapori, sperimentazioni e delicati accostamenti, cercando sempre di mantenere il sapore unico del pesce e dei frutti di mare che trattamo e proponiamo. Interessante cialda di quinoa, scampo alla menta, ricotta e soia insieme ad un'ostrica al panko su latte di cetriolo e tentacolo di polpo fritto in salsa agrodolce.

Una delle nostre proposte di aperitivo Brutti di Mare,

 

Composto da cruditè provenienti e mantenute dal nostro Centro di Depurazione: Ostriche piatte Belon, Scampi di Gallipoli e Gamberi viola Fasolari. Per i palati più fini e delicati proponiamo in associazione i ravioli di gambero e burrata.

Sapori semplici, genuinità ed essenzialità

 

in questa casseruola di molluschi alle erbe aromatiche affumicate, aglio e agrumi.

Carpaccio di ricciola

 

Un carpaccio di ricciola con sedano, pompelmo e passion fruit serviti a crudo per esaltare i sapori di ogni elemento e fonderli insieme.

Inslata di primavera
alle erbe aromatiche

 

La voglia di freschezza e leggerezza riporta al verde, ai fiori e a colori dalle diverse sfumature come in questa insalata di primavera alle erbe aromatiche accompagnata da deliziosi frutti rossi.

Spaghettone
all'acqua di pomodoro
e gamberi rossi.

 

Uno dei nostri primi più apprezzati associa il pesce al sapore delicato della stracciatella di Bufala in questo spaghettone all'acqua di pomodoro e gamberoni rossi.

Gamberi viola
di Gallipoli planciati

 

Esaltare l'unicità della materia, il sapore del mare è tra gli obiettivi dei Brutti di Mare. Dal caldo salento proponiamo i gamberi viola di gallipoli planciati

Dolci tentazioni

per esalaltare gusti diversi
e far conoscere al palato i tanti sapori del piacere

 

Gelatina d'ananas, ribes e cannella
Tenerina al cacao con mousse di limone
Croccante di mandorle, menta e agrumi
Frolla di farro, coccolato fondente e lamponi